About Me



“ Inizialmente la magia era solo un gioco, come quelle scatole per gli aspiranti maghi che mamma e papà mi avevano regalato per il compleanno. Poi è diventata una passione e quindi motivo di studio.
Con la curiosità e l’entusiasmo ho sempre continuato a migliorarmi e ad ampliare le mie conoscenze magiche per dare sempre un tocco nuovo e originale al repertorio. ”

“ Sono riuscito a trasformare la mia passione in lavoro e questo è molto importante. ”

Il mio negozio

“ Molti mi hanno preso per pazzo, ma se nella vita non provi a inseguire i tuoi sogni, poi hai dei rimpianti.
Con questa filosofia ho deciso di aprire il negozio di magia a San Polo di Torrile, dove i maghi esperti e gli aspiranti possono trovare gli strumenti perfetti per le loro attività e dove gli appassionati di Harry Potter possono trovare gadget e oggetti ispirati alla popolare saga.
Inoltre vengono organizzati periodicamente corsi privati e Workshop specifici, sia per amatori che professionisti, desiderosi di esplorare ed approfondire tutte le molteplici branche di questa affascinante arte. ”

Ambizioni

“ Non ho un vero e proprio maestro, ma prendo il meglio da tutti; chiunque ha qualcosa da insegnare. Io voglio creare un mio personaggio: sono il classico ragazzo della porta accanto, che dimostra che tutto è possibile. ”


  • Kevin Boselli nasce come un giovane mago appassionato di cartomagia, mentalismo e street-magic.
  • La sua passione già innata e stimolata da idoli giovanili come Harry Potter, diventa un vero e proprio lavoro e oggetto di studio, inizialmente come autoditta, per poi continuare con i primi spettacoli a soli 12 anni e l’iscrizione nel 2016 al CLAM (Club Arti Magiche) di Milano, frequentato anche dal Mago Forrest e da Raul Cremona.
  • Qui ha l’occasione di relazionarsi con professionisti come Raul Cremona, Mago Forrest e Marco Berry. All’esame del corso si aggiudica il secondo posto nella classifica generale.
  • Continua quindi ad esibirsi in tutto il nord Italia, lavorando per enti come IKEA, AVIS, AGD e per eventi privati tra cui matrimoni, compleanni e cene aziendali.
  • Nel 2018 apre in provincia di Parma uno dei negozi di Illusionismo tra i più grandi d’Italia, che gli permette di diffondere la sua passione e condividere la sua esperienza e le sue conoscenze con tutti gli aspiranti maghi.
  • Nel 2019 crea assieme al mentalista professionista Francesco Busani, “Bloody Queen” un effetto magico con uno stile particolare e innovativo e con un finale alquanto sorprendente e intrigante.